ForumFree.net

Reply
AAA cercasi nuovo sfondo per il forum!!, Per chi non piacesse quello attuale
view post Posted on 22/11/2008, 10:18Quote

SUPER MODERATORE

Group: Gestione tecnica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:41

A tutti coloro a cui non piace lo sfondo del foro oppure che vorrebbero rinnovarlo apro il seguente BANDO ;)

1) cercate un'immagine su internet o vostra, che sia pertinente con la chimica, e mandatemi il link o l'immagine.

REQUISITI PER L'IMMAGINE
- deve essere molto grande (dim 1024x1... e superiori)
- deve riguardare la chimica

2) per qualsiasi altra idea su come rinnovare questo forum (dalle sezioni alla gestione in generale) postate qui altre idee.

Grazie per l'attenzione... Limo :B):

Chi vuole comprare la mia limocar??!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 16:48Quote

Unimente

Group: Unimente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2008, 14:37

noooooooo levate sti becher sfigati!!! e sfondo bianco!!! :sh:

ah sono beute <_< sempre sfigate! :angry:

image
anche io ho adottato un personaggio cazzone...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 19:15Quote

Giovane pianista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/5/2009, 22:39

figo quasi quasi mi metto a lavoro con GIMP, ma chiara, scura neutra è uguale? totale libertà?

Quando la musica non commuove, è insopportabile. O voi che volete ottenere un buon successo, voi che una lodevole ambizione porta ad uscire dalla turba, abbiate la convinzione di quanto fate, se volete convincere gli altri: siate commossi se volete commuovere, e credete che mal si possono eccitare negli altri quelle impressioni che non si sono provate in noi stessi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2008, 21:01Quote

Giovane pianista

Dai, mi sono divertito e ho dato vita a una fantasia ( che fantasia.. )

questa l'immagine è un po' schiarita, c'era una versione un po' più scura(ce l'ho salvata) ma ho perso il link di imageshack, ho anche fatto uno sfondo simile ma mettendo un metano al posto della caffeina, però di colore bianco sempre con effetti sfumati-lucenti

image

image

Per ora è solo un'idea, se mi date suggerimenti possiamo migliorarlo di molto (ho fatto in modo che sia continuo così nell'affiancamento non ci sono righe di separazione)

Edited by zell_987 - 27/11/2008, 22:48

Quando la musica non commuove, è insopportabile. O voi che volete ottenere un buon successo, voi che una lodevole ambizione porta ad uscire dalla turba, abbiate la convinzione di quanto fate, se volete convincere gli altri: siate commossi se volete commuovere, e credete che mal si possono eccitare negli altri quelle impressioni che non si sono provate in noi stessi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 01:48Quote

Unimente

sai come idea è carina (meglio dei becher ...)
ti posso dare un suggerimento? falla più dadaista: cioè invece di usare i soliti caratteri e stili per scrivere le molecole falle strane (comprensibili) ma strane e diverse e magari qualcuna in più
io non ho nessun programma di fotoritocco sennò ti facevo vedere meglio cosa pensavo :mmm:

tipo questo image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:23Quote

Giovane pianista

grazie mille per il suggerimento! ci provo appena ho un po' di tempo, cmq se vuoi divertirti the gimp è un ottimo programma, non è immediatissimo ma ci sono un sacco di tutorial ben fatti in rete

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:17Quote

Unimente

ok lo sto scaricando e provo ad usarlo :ppueblo:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:52Quote

Unimente

niente il mio computer va troppo lento :( peccato stavo capendo un po' e avevo fatto pure due scrittine <_<

in blu oNDaDaDa

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:36Quote

SUPER MODERATORE

Group: Gestione tecnica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:41

Ciao ragazzi,
purtroppo vi devo dare una triste notizia :piangi:
Il nostro vecchio sfondo non si può più utilizzare causa rimozione del link dove lo prendevo (ehehhehe) :lol: ... Quindi per ora come soluzione alternativa ho scelto questo sfondo provvisorio.

A chi interessa migliorare lo sfondo del nostro forum può postare qui il link (esclusivamente il link su internet di uno sfondo interessante che gli/le piace).

Unico requisito: deve essere grande come dimensioni!!! Più grande è meglio è!! :lool:

Grazie per l'attenzione! :ppueblo:

Chi vuole comprare la mia limocar??!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 22/11/2008, 10:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: